Condizioni di servizio

 

Questo Portale Clienti (o sportello online) è rivolto sia a coloro che sono già clienti della società SIAM S.p.A., sia a coloro che ancora non lo sono.

In quest'ultimo caso le funzionalità attive saranno soltanto quelle relative all'inserimento di richieste (ad es. di Voltura / Subentro o di Attivazione Nuova Fornitura) e non alla consultazione dei servizi.

 

Per poter accedere ai servizi offerti dal Portale è necessario disporre di:

  • Nome Utente
  • Password

che possono essere ottenuti tramite la procedura di Registrazione accessibile dalla pagina di Login del Portale stesso (attenzione: sia per il "Nome Utente" che per la "Password" è necessario rispettare il tipo di carattere Maiuscolo/Minuscolo).

 

Il Portale Clienti è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

 

Qualora SIAM S.p.A. dovesse rilevare un utilizzo fraudolento dell'account rilasciato per l'accesso al Portale Clienti si riserva la possibilità di sospendere il servizio per tale account.